lunedì 7 novembre 2016

OLIVIA SHABBY DECOR

Eccomi qui di nuovo a scrivere sul mio caro blog! Sono mancata per parecchio
tempo!!Ma avevo le mie buone ragioni : mi sono dedicata alle mie creazioni shabby e alla loro promozione sui " social".Infatti ora sono presente su Pinterest e su Facebook.
Ora vi presento qualche lavoro






Questi sono i "miei " cuori shabby, realizzati con stoffe ,carte e pizzi preziosi.






Queste sono le bottiglie e i vasetti che possono avere gli usi più  svariati  : portaprofumo, portafiori, bottiglie da liquore,porta tealights, emanatori di essenze per gli ambienti e così  via.
Ed ora una piccolissima  anteprima delle creazioni natalizie :



Se le mie creazioni sono piaciute, mi potete contattare al mio indirizzo di posta elettronica per informazioni e ordinazioni.

Nessun commento:

Posta un commento